"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza" di A. Gramsci.

mercoledì 2 gennaio 2008

Scanzano: due flop a fine anno

Flop di fine anno della civica amministrazione. Il primo. Sabato scorso, alle ore 18, come da comunicato del vicesindaco Antonio Ceruzzo (Pd), nell’ambito della prima edizione della Fiera di Natate, doveva svolgersi «un incontro pubblico durante il quale gli amministratori illustreranno le principali opere realizzate, o in via di realizzazione, da parte della Giunta Jacobellis». Incontro saltato per l’assenza del... pubblico. Il secondo flop. La Fiera di Natale, organizzata da un ente privato in collaborazione con l’Ammini - strazione comunale e la Pro loco, doveva chiudere alle 24 di ieri. Invece, già sabato sera, il Palazzaccio baronale era desolatamente vuoto. Sia il sindaco Salvatore Jacobellis (Pd), però, sia Ceruzzo, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni di... domenica. Ma i flop restano. Mancata pubblicizzazione delle due iniziative? Deficit organizzativo? Scarso appeal degli attuali amministratori verso il pubblico di Scanzano? Troppo freddo? Troppo presi i cittadini del centro jonico dalle festività natalizie per partecipare ad incontri e kermesse del genere? Domande cui ci sarebbe piaciuto avere risposte. Ceruzzo, però, a denti stretti, ha negato trattarsi di flop di fine anno dicendosi sicuro che il 2008 andrà meglio.
Filippo Mele dalla Gazzetta del Mezzogiorno

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Holà---Paki....buon anno da chi ti segue da sempre!....volevo però darti una "kikka"...vai un pò a vedere l'elenco dei professionisti ke hanno fatto domanda x avere incarichi presso il comune di Scanzano....e vedi le motivazioni ke hanno escluso alcuni di loro...troverai davvero qualkosa di INCREDIBILEEEEEE!!!!!!...ma l'assessore all'agricoltura è...o ci fà!...hasta siempre...paki!..jimmyjazz74

Astronik ha detto...

Inciuci?