"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza" di A. Gramsci.

mercoledì 14 novembre 2007

REGOLAMENTO PER L'APERTURA DI MEDIE STRUTTURE DI VENDITA ATTO IV

Cari lettori,
come avrete potuto osservare, al post precedente c'è un articolo dove si comunica che l'Amministrazione di Scanzano J.co abbia approvato un nuovo piano commerciale addirittura rivoluzzionario.
Voi lettori evete potuto seguire sempre dai post precedenti, delle richieste che noi consiglieri di minoranza abbiamo ritenuto porre. Tra queste anche un incontro aperto, per meglio organizzare il piano adottato dalla Giunta. Comunque non voglio entrare nel merito del piano in quanto ritengo che competente in materia è il Consiglio Comunale, essendo questo un atto "programmatorio" e non di "organizzazione e servizi".
Per tanto, prima di esprimere pareri, come Gruppo Consigliare "Democrazia Partecipata" rimaniamo fiducionso che tale atto venga portato in Consiglio Comunale alla quale spetta la competenza, dopodichè, in rappresentanza dei cittadini che rappresentiamo esprimeremo anche noi la nostra proposta.

1 commento:

jimmyjazz74 ha detto...

Grazie a questo blog, noi cittadini abbiamo la possibilità di informarci sulle questioni che riguardano il ns comune...grazie Paki, ma oltre a commentare sul questo blog, ho aperto con altri il blog "skanzanoinfo.blogspot.com", in modo da poter fare commenti a modo ns sulla vita amministrativa del ns comune!...thanks...Rokko