"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza" di A. Gramsci.

lunedì 5 novembre 2007

La Protesta del Consigliere Giannuzzi e di Rifondazione



Io sottoscritto Giuseppe Giannuzzi Consigliere Comunale di Scanzano Jonico rappresentante del Partito della Rifondazione Comunista aderente al Gruppo Consiliare “ Democrazia Partecipata”, rilevato che all' ordine del giorno del Consiglio Comunale di cui all'oggetto non sono stati inseriti le nostre proposte riguardanti gli argomenti contenuti nella nostra lettera di sollecito del 11-09-2007, indirizzata alle medesime Autorità di cui alla presente, comunico di non partecipare ai lavori del Consiglio Comunale inanzi richiamato per esprimere formale PROTESTA contro il continuo perpetrarsi di violazioni dei diritti dei Consiglieri.
Ci auguriamo che per il prossimo Consiglio Comunale vengano inserite nell'ordine del giorno le proposte da noi avanzate da circa un anno, anche al fine di evitare ulteriori spiacevoli prese di posizione.
Ci auguriamo che questa nostra protesta possa stimolare la necessaria sensibilità che l'argomento merita.

Nessun commento: