"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza" di A. Gramsci.

mercoledì 24 dicembre 2008

Interrogazione scritta sistemazione alunni scuola elementare.


Gentile Sindaco,

in seguito alla sistemazione provvisoria e precaria degli studenti della scuola elementare del nostro Comune, causata dai problemi di staticità della struttura dell’edificio, la Sua amministrazione ha deciso di voler trasferire gli uffici del Municipio nel Palazzo Baronale, già ristrutturato per ospitare la casa comunale, e la scuola elementare nell’attuale Comune.
La scelta, sostenuta dal nostro gruppo di minoranza, è stata ritenuta la più funzionale ed economica affinché venisse garantito il normale ed efficiente svolgimento dell’attività didattica ad alunni e maestri delle scuole elementari.
L’Amministrazione si è impegnata a completare il trasferimento delle strutture entro il 7 gennaio 2009, in coincidenza con l’apertura delle scuole.

Data l’importanza della questione e tenuto conto dell’impegno assunto con la cittadinanza, Le chiediamo quali sono le azioni intraprese dall’Amministrazione per il ripristino del normale svolgimento dell’attività didattica della scuola elementare.


Cordiali saluti.


Capo gruppo dott. Pasquale Stigliani
Consigliere Giuseppe Gianuzzi

1 commento:

Anonimo ha detto...

ti amooooooooo