"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza" di A. Gramsci.

lunedì 26 maggio 2008

VIII Elenco delle delibere della Giunta Comunale di Scanzano pubblicate all’albo

-G.C. n. 40 in data 09.05.2008: costituzione in giudizio di opposizione ai ricorsi avverso verbali di contestazione di violazione del Codice della Strada e delega alla rappresentanza in giudizio.
- G.C. n. 41 in data 09.05.2008: Attività di formazione Summer – School su “applicazioni scientifiche e tecnologiche in geoarcheologia: metodi non distruttivi per lo studio dell’ambiente, dalla topografia all’urbanistica. Protocollo d’Intesa Comune di Scanzano Jonico – Università di Siena.
- G.C. n. 42 in data 09.05.2008: Giornata Mondiale dell’UNESCO del libro e del diritto d’autore con Bookcrossing: patrocinio da parte del comune alla manifestazione.
- G.C. n. 43 in data 09.05.2008: Servizio di sicurezza scuola elementare di Scanzano Jonico. Protocollo d’Intesa Comune di Scanzano Jonico – l'Unitre ,Università Jonica della terza età a Scanzano Jonico e la scuola elementare statale di Scanzano Jonico

Nessun commento: