"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza" di A. Gramsci.

mercoledì 16 dicembre 2009

TRIBUTI ITALIA CANCELLATA DALL'ALBO




COMUNICATO STAMPA

La notizia ufficiale appresa attraverso la delibera della Commissione presso il Ministero delle Finanze sulla cancellazione di Tributi Italia dall’Albo Ministeriale dei soggetti abilitati alla riscossione all’accertamento dei tributi locali presso il Dipartimento delle Finanze, pone fondatezza a quanto sempre denunciato, dalla precedente opposizione di Scanzano Libera e Democratica e dal gruppo nostro gruppo Consigliare Democrazia Partecipata, sulla scellerata gestione amministrativa e tributari dell'Amministrazione comunale guidata da Altieri.
Proprio per quella disastrosa gestione, tutti i cittadini e il bilancio comunale di Scanzano J.co vivono notevoli difficoltà che potevano essere affrontate in modo celere e prioritario dalla attuale Amministrazione Comunale, che seppur in ritardo ha cercato di intraprendere una azione verso la risoluzione dei rapporti con l'ente riscossore e Tributi Italia.
In tale situazione non facile, ci auguriamo che venga istituito al più presto il tavolo tecnico proposto dall'ANCI per garantire un futuro occupazionale ai suoi dipendenti e risarcire i comuni coinvolti, compreso quello di Scanzano J.co che potrebbe essere messo in difficoltà economiche con conseguenze disastrose.

Gruppo Democrazia Partecipata
Scanzano J.co, 14 dicembre 2009

Nessun commento: