"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza" di A. Gramsci.

venerdì 17 luglio 2009

Inaugurazione II linea di produzione moduli EOSolare a Garaguso Scalo

L’Associazione vi invita a partecipare all’incontro “Fotovoltaico e sviluppo territoriale”, che si terrà a Garaguso Scalo (MT) domenica 19 luglio, a partire dalle ore 18. L’evento sarà l’occasione per inaugurare e presentare la nuova linea altamente automatizzata, unica in Europa, per la produzione di moduli fotovoltaici della EOSolare, un azienda Lucana Leader nel settore del Fotovoltaico, già premiata dalla nostra Associazione in occasione della prima edizione del Premio l’Alternativa nel 2007, rivolto alla promozione di esperienze concrete nel settore delle rinnovabili.

All’incontro, introdotto e moderato dal giornalista scientifico Roberto Rizzo, parteciperanno le autorità locali, il Presidente di ISES ITALIA, G.B. Zorzoli, l’Amministratore Unico di Kyoto Club, Mario Gamberale, e i rappresentanti di EOSolare. Le conclusioni saranno affidate al Presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo.

Seguirà una Visita Guidata alla nuova linea produttiva e un Buffet offerto da EOSolare.

Un evento che, grazie agli sforzi di EOSolare, dimostra la tenacia e la capacità del nostro territorio di essere protagonista di un settore fortemente innovativo e in linea con uno sviluppo globale della green economy, oggi fortemente sostenuta persino dal Presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Per informazioni scarica il programma.

Nessun commento: