"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza" di A. Gramsci.

sabato 21 febbraio 2009

Convocazione del Consiglio Comunale

E' stato convocato per il 20 marzo alle ore 18:00 il consiglio comunale di Scanzano j.co.
All'ordine del giorno, la Convenzione per l'affidamento della gestione delle Entrate comunali tributarie e dei servizi connessi - Repertorio n. 14778 - Raccolta n. 6298 ad ARIT s.r.l.: Dichiarazione di Decadenza.

Un argomento più volte richiesto dal gruppo di opposizione che rappresento, visto che l'Arit da tempo non ha adempito agli accordi stabiliti dalla convezione, come scritto nelle note lasciate nel documento di controllo della gestione comunale.
Seppur con notevole ritardo, apprezzo il ripensamento e la decisione dell'Amministrazione di Scanzano J.co.
Mi auguro che la procedura per la decadenza venga affidata ha professionisti competenti e capaci affinchè non venga ripetuto l'errore di assumere consigli sbagliati, cosi come quando il Consiglio (con mio voto contrario) aveva eletto i Consiglieri Comunali come Consiglieri dell'Arit: costretti successivamente a dimettersi per incompatibilità.
Allo stesso modo siamo disponibili come gruppo a contribuire nel lavoro per ridare alla Comunità di Scanzano una nuova struttura per la riscossione dei tributi, meno onerosa e maggiormente vantaggiosa per i cittadini.

Nessun commento: