Al Responsabile del settore G.R.F. del Comune di Scanzano J.co
Dott. Domenico GUIDOTTI
E.p.c.Al Sindaco del Comune di Scanzano J.co
Dott. Salvatore IACOBELLIS
Al Segretario del Comune di Scanzano J.coDott. Giuseppe RANU’
Ep.c. ai Consiglieri Comunali
OGGETTO: convenzione per l’affidamento della gestione delle entrate comunali tributarie.Gent.mo GUIDOTTI,in seguito alla sua risposta (6/12/2007) riferita alla mia richiesta (26/11/2007) di accertamento della “violazione della norma contrattuale” in merito alla gestione dei tributi riscontrata nella relazione di controllo di gestione dell’esercizio finanziario 2005, il sottoscritto in qualità di consigliere comunale, per verificare l’attendibilità e il rispetto dei rapporti tra Arit e Comune di Scanzano J.co, le chiedo le date in elenco dei versamenti effettuati nelle casse dell’ente Comune da parte della società di riscossione e accertamento tributi (Arit), dall’inizio della convenzione ad oggi.Sicuro della Sua disponibilità, Le auguro buon lavoro.
Capo Gruppo“Democrazia Partecipata”
Pasquale Stigliani
Scanzano J.co 18 febbraio 2008
Nessun commento:
Posta un commento