"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza" di A. Gramsci.

domenica 19 aprile 2009

Nuove disposizioni per il pagamento dei tributi

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SCANZANO JONICO INFORMA
la Cittadinanza che il Consiglio Comunale, nella seduta del 20/03/09, ha deliberato la decadenza del rapporto di convenzione con ARIT s.r.l. per la gestione e la riscossione di ogni tributo locale (lCI, TARSU, TOSAP, ICP, SANZIONI AMMINISTRATIVE). A seguito di ciò l'ARIT s.r.l. non è più abilitata a compiere alcun atto di gestione e, tanto meno, di riscossione dei tributi citati.
L'Amministrazione Comunale ha anche deciso di ricostituire l'ufficio tributi per ritornare a riscuotere direttamente. Pertanto, con effetto immediato,
INVITA
i cittadini a versare l'importo dovuto esclusivamente sui conti correnti postali, intestati al Comune di Scanzano Jonico, di seguito indicati:
· ICI
· TARSU
· TOSAP c.c.p. n 95646980
· RISCOSSIONE COATTIVA SANZIONI PER VIOLAZIONI DEL CODICE DELLA STRADA c.c.p. n 10322758
I contribuenti che hanno già ricevuto cartelle di pagamento emesse da ARIT s.r.l dovranno provvedere al pagamento degli importi ivi indicati, mediante versamento sui conti correnti postali sopra riportati. Restano invariate le aliquote e le tariffe in vigore per l'anno 2009.
Il termine di pagamento della prima rata o del versamento dell'unica soluzione della TARSU 2009 è stato prorogato al 30 aprile 2009 con deliberazione di Giunta Comunale n. 26 del 26 marzo 2009. Per qualsiasi informazione e chiarimento rivolgersi agli uffici comunali, durante gli orari di apertura.
Il Sindaco
Arch. Salvatore Iacobellis
Scanzano Jonico, 31 Marzo 2009

Nessun commento: