"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza" di A. Gramsci.

sabato 13 novembre 2010

Convocazione del consiglio comunale del 15 novembre


Al Sig. STIGLIANI Pasquale Consigliere Comunale

SCANZANO JONICO

OGGETTO: Convocazione Consiglio Comunale in sessione ordinaria. Il Presidente del Consiglio Comunale, ai sensi dell'art. 39 del D.Lgs. 18.08.2000 n. 267 e dell'art. i 5/ter del vigente Statuto Comunale, comunica alla S.V. che il Consiglio Comunale è convocato, in sessione ordinaria, nella Sala Consiliare della Sede Municipale il giorno 15.11.2010 con inizio alle ore 18,30, in prima convocazione, ed il giorno 16.11.2010, con inizio alle ore 18,30, in seconda convocazione, per la trattazione degli argomenti indicati nell'allegato ordine del giorno. Gli atti relativi ai vari argomenti da trattare sono a disposizione nella Segreteria Comunale non più tardi di 24 ore prima della seduta. Si invita la S.V. a parteciparvi.

ORDINE DEL GIORNO Sessione ordinaria del 15 novembre 2010 - ore 18.30 Sala Consiliare - Sede Municipale

1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente.
2. Modifica regolamento Comunale relativo alla: “Definizione degli indirizzi per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune ex art. 42 – lett.m ) del D.lgs. n. 267/00”, approvato con atto consiliare n. 53 del 5 dicembre 2008.
3. Fondazione “Città della pace”: presa d’atto dei provvedimenti della Regione Basilicata – Adempimenti consequenziali – Modifica Statuto.
4. Legge Regionale n. 47/2000 – Trasferimento beni ex ESAB. Retrocessione area agricola.
5. Approvazione schema protocollo d’intesa tra il Comune di Scanzano Jonico e il Ce.St.Ri.M (Centro Studi e Ricerche sulle realtà Meridionali).
6. Intestazione palazzotto dello sport ubicato in via F. Cervvi al concittadino MALVASI Domenico.
7. Intestazione Sala Consigliare della Sede Municipale di piazza dei Centomila al Consigliere Comunale Sig. Mario Mele.
8. Intestazione Campo sportivo Comunale ubicato in via A. Segni al concittadino CUCCARO Giuseppe

Nessun commento: