"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza" di A. Gramsci.

lunedì 18 febbraio 2008

Rifondazione: assente al prossimo consiglio per protesta


all' arch. Salvatore Iacobellis
Sindaco di Scanzano Jonico
Al dott. Giuseppe Ranù
Segretario Comunale
Ai sig. Consiglieri

Oggetto: motivazione assenza dal Consiglio Comunale del 20-02-2008
Io sottoscritto Giuseppe Giannuzzi Consigliere Comunale di Scanzano Jonico rappresentante del Partito della Rifondazione Comunista aderente al Gruppo Consiliare “ Democrazia Partecipata”, rilevato che all' ordine del giorno del Consiglio Comunale di cui all'oggetto non è stato inserita la proposta da me presentata riguardanti gli argomenti :”Adesione ai principi della convenzione Onu sui diritti delle persone con disabilita” indirizzata alla medesima Autorità di cui alla presente, comunico di non partecipare ai lavori del Consiglio Comunale inanzi richiamato per esprimere ulteriore formale PROTESTA contro il continuo perpetrarsi di violazioni dei diritti dei Consiglieri.
Ci auguriamo che per il prossimo Consiglio Comunale vengano inserite nell'ordine del giorno le proposte da noi avanzate, anche al fine di evitare spiacevoli ricorsi ad eventuale procura della Repubblica.
Ci auguriamo che questa nostra protesta possa stimolare la necessaria sensibilità che l'argomento merita.
Cordiali Saluti
Scanzano Jonico 18-02-2008
Il Consigliere
Giuseppe Giannuzzi

Nessun commento: