"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza" di A. Gramsci.

giovedì 19 aprile 2012

Manifestazione x mantenere il Commissariato a Scanzano

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, ATTRAVERSO IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
ANTONIO CERUZZO, LA CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO E IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL COMITATO PRO COMMISSARIATO DI SCANZANO JONICO

COMUNICANO ALLE ASSOCIAZIONI, AGLI ENTI E AGLI EGR. SIGG. IN INDIRIZZO

CHE IL GIORNO 20 APRILE ALLE ORE 18.00 presso LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI SCANZANO JONICO E' CONVOCATA

UNA ASSEMBLEA GENERALE URGENTE

PER DISCUTERE DEL TRASFERIMENTO DEL COMMISSARIATO DELLA POLIZIA DI STATO DA
SCANZANO JONICO A POLICORO E PROMUOVERE UNA MOBILITAZIONE POPOLARE DI OPPOSIZIONE AL DECRETO CHE NE DETERMINEREBBE LA CHIUSURA.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI,

Il Presidente del Consiglio Comunale
CERUZZO Antonio

Il Presidente del Comitato Pro Commissariato
SURIANO Nicola

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, Pasquale, non voglio intervenire sulla questione del Commissariato, stiamo valutando una vacanza a Scanzano. Cortsemente, potresti aiutarmi? Avrei bisogno di avere alcune informazioni su Scanzano, in particolare sulla situazione ambientale in paese. Il mare è pulito? C'è un depuratore funzionante? La qualità dell'aria? Ci sono dati sulla balneabilità del mare?. Non sono un fissato, ho due bambini e penso sia mio preciso dovere cercare di avere queste informazioni prima di soggiornare in luoghi che non conosco. Lo so che non sei l'ufficio turistico del Comune, ma sul sito del municipio non ho trovato nulla. Se vuoi, puoi anche inviarmi una e-mail: giacomozeta@tiscali.it. Complimenti per il tuo impegno.