"Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza" di A. Gramsci.

giovedì 28 aprile 2011

Scanzano. Rinvenuta busta con proiettili davanti la sezione della lista del candidato Ripoli (Pdl)

A questo ignobile gesto intimidatorio segue la mia solidarietà a Raffaello e a tutta la lista "Scanzano prima di tutto". Un gesto che ha l'obiettivo di distorcere il clima di serenità necessario per la campagna elettorale delle amministrative, ma che tutto il popolo di scanzano respingerà al mittente.
Pasquale Stigliani

Di seguito la notizia
SCANZANO JONICO – Una busta di carta bianca contenente tre proiettili – presumibilmente di pistola - è stata rinvenuta intorno alle ore 15 di questo pomeriggio davanti l’ingresso della sezione della lista “La libertà di scelta. Scanzano prima di tutto” del candidato sindaco Raffaello Ripoli (Pdl) in via San Giorgio. L’amara scoperta è stata fatta dal candidato consigliere della stessa lista, Antonio Gallicchio. Indagano gli uomini del reparto scientifico del commissariato di Polizia di Scanzano Jonico guidato dal commissario dott. Roberto Cirelli.
Un fatto grave che interrompe bruscamente il clima di serenità che stava accompagnando la campagna elettorale scanzanese.

A breve foto e approfondimenti



Dal Metapontino.it

Nessun commento: