
Al Resp. Uff. Risorse Finanziarie del Comunale di Scanzano J.co
Domenico GUIDOTTI
e.p.c Al Sindaco del Comune di Scanzano J.co
Salvatore IACOBELLIS
e.p.c. Al Segretario del Comune di Scanzano J.co
Giuseppe RANU’
e.p.c. Al Presidente del Consiglio del Comnune di Scanznao J.co
Angelo LUNATI
e.p.c. Ai Consiglieri del Comunali Comune di Scanzano J.co
Domenico GUIDOTTI
e.p.c Al Sindaco del Comune di Scanzano J.co
Salvatore IACOBELLIS
e.p.c. Al Segretario del Comune di Scanzano J.co
Giuseppe RANU’
e.p.c. Al Presidente del Consiglio del Comnune di Scanznao J.co
Angelo LUNATI
e.p.c. Ai Consiglieri del Comunali Comune di Scanzano J.co
OGGETTO: Attività gestionale esercizio finanziario 2005. Adempimento di cui agli art. 198 e 198 bis del T.U.E.L.- Relazione in attività gestionale dell’esercizio finanziario 2005.
Gent.mo Guidotti,
VISTO CHE nella relazione in oggetto, Prot. nr. 18603 del 29/11/2006, si evidenzia la “violazione della norma contrattuale” da parte della Società di riscossione A.r.i.t. srl., a cui è affidata tale servizio,
CHIEDO,
se l’ufficio da lei rappresentato abbia accertato o intende accertare l’esistenza della violazione segnalata e, nel caso di un accertamento positivo, quali siano state le azioni o le misure adottate.
Sicuro della Sua disponibilità, Le auguro buon lavoro.
Capo Gruppo
“Democrazia Partecipata”
Pasquale Stigliani
Scanzano J.co 26 novembre 2007
Nessun commento:
Posta un commento